Si tratta di un’iniziativa promossa dal Gruppo Ermenegildo Zegna che vede la partecipazione di più imprenditori operanti nel settore sanitario.
Un progetto dalle aspettative e speranze più rosee, che vuole anche riportare luce in una zona che per diverso tempo è stata il simbolo dello sviluppo commerciale Biellese, la Strada Trossi.
La Casa della Salute è un poliambulatorio privato d’avanguardia, che offre la possibilità di effettuare visite specialistiche e servizi diagnostici. Nella struttura è possibile trovare attrezzature di ultimissima generazione e staff medico qualificato per garantire agli utenti un servizio sanitario di alta qualità. L’obiettivo del centro medico è proprio quello di prendersi cura del paziente tutelandone il diritto alla salute, offrendo servizi con tariffe accessibili a tutti - in alcuni casi anche con costi inferiori a quelli dei ticket pubblici.
La Casa della Salute mette al centro il benessere delle persone ed è guidata da un forte senso di responsabilità sociale ed ambientale.
Quali sono le prestazioni della nuova Casa della Salute?
- Diagnostica per immagini: risonanza magnetica, radiologia, ecografia e TAC;
- visite specialistiche;
- medicina dello sport;
- servizi odontoiatrici;
- medicina estetica;
- fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale.
Il poliambulatorio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00 e garantisce prenotazioni in tempi brevi, con un massimo di 3 giorni di attesa. Inoltre, come centro medico privato ha stipulato delle convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi, casse mutua o assicurazioni a livello nazionale, potendo così ottenere il rimborso parziale o totale di molte delle prestazioni sanitarie erogate.
Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente tramite il sito www.casasalute.eu o scrivendo a info@casasalute.eu, oppure telefonicamente chiamando lo 015 9248070.