MARRONE
Il marrone può essere utilizzato come sostituto del nero, grazie alla sua capacità di abbinarsi con tantissimi colori. È molto versatile e si possono creare look differenti ma di grande effetto. Sulle grandi passerelle possiamo trovare total look in cui questo colore fa da protagonista. Un must have da avere nel proprio guardaroba? Pantalone marrone abbinato ad un maglione più chiaro ed una giacca o un capotto per concludere l’outfit.
BLU, ma anche BLU ELETTRICO
Non può mancare nella propria palette invernale 2021-2022 in tutte le sue tonalità, per un fascino glamour e travolgente. Il classico blu non passa mai di moda e rimane sempre elegante e tradizionale. Versatile e sicuro, questa nuance è perfetta da sfoggiare nella stagione fredda, sia di giorno per un look casual che per la sera in veste più glamour.
ROSSO
Un colore simbolo della moda di quest’anno che trasmette energia e passione. Un esempio è il maglione o il dolcevita rosso, perfetto in ogni occasione: per una cena romantica o durante un evento, darà un carattere vivace e formale al tuo look.
VERDE
Un trend con varianti calde e avvolgenti, ma anche con le sue sfumature più fredde. Chi ha uno stile casual non può farne a meno. È facile da abbinare ma mai scontato.
NERO
Un intramontabile classico che non stanca mai. Il total black, arricchito con accessori colorati, è sempre un’ottima idea quando si è indecisi su cosa indossare.